mercoledì 26 ottobre 2016

Non ho speranze. Quindi non mi disegno nemmeno un mondo futuro.


( Foto trovata sul Web ) 
Sono, in questo momento, apocalittico. Vedo di fronte a me un mondo doloroso, sempre più brutto. Non ho speranze. Quindi non mi disegno nemmeno un mondo futuro.

( Cit. Pier Paolo Pasolini )

domenica 23 ottobre 2016

In questi mesi mi feci tante domande....


" Mi feci tante domande che andai a vivere sulla riva del mare e gettai in acqua le risposte per non litigare con nessuno.
(Pablo Neruda) " Agosto 2016

martedì 11 ottobre 2016

Questa volta però so che ti ho perso per sempre.


Dire che non ti penso più che ti ho dimenticato, mi sembra solo da ipocrita, anche se sospetto tu abbia iniziato una relazione con una persona, però sapi non ti dimentico, ti penso spesso, alla mattina all'alba e alla sera quando magari in macchina, mi perdo nel tramonto.. che è un po' come perdermi nel tuo dolce sguardo. Questa volta però so che non rivedrò più il tuo tramonto = occhi, questa volta però so che ti ho perso per sempre.
Ma io, non ti lascio, non ti dimentico.
Se lo vorrai, sarò sempre con te.
Ciao Tesoro!!! 

sabato 8 ottobre 2016

Empatia e umanità; cose che amo e che poche persone hanno.

( Penso che questa foto dolcissima ben si " sposa " con la citazione appena sotto postata )

Torno ad aggiornare il blog, tanto inutile tenersi dentro il dolore, su facebook oltre a tante stupidate ho trovato questa citazione che riporto:

"Che belle quelle persone che si emozionano con le emozioni degli altri e sanno mettersi nelle loro scarpe. Empatia e umanità; cose che amo. 

(Fonte Web) "