giovedì 19 febbraio 2004

La mente vola al weekend, con gli 883.

( in foto io e l'amico Giovanni, da Pennini " Il Magnifico )
Oggi , giovedì , altra giornata da palla unica un po’ la giornata uggiosa , un po’ tutto il resto, unica nota positiva, si sta avvicinando il sospirato weekend , come cantavano gli 883, qualche anno fa:

" E' arrivata un'altra domenica dopo i pacchi del sabato sera dopo i due di picche in discoteca l'abbiamo preso anche dalla cassiera e ci si trova un'altra volta al bar sigaretta dopo il caffè con il mal di testa regolare tipico del "day after". 

E sta per finire un altro weekend se ne va coi gol in tele il weekend così poi aspetteremo il weekend convinti che sarà il più bello dei weekend Le partite sempre in onde medie S.Siro, Olimpico, Delle Alpi andiamo in centro a fare un giro a piedi a guardare le ragazze degli altri tanti uomini con le radioline mogli incazzate di fianco mille vasche in corso avanti e indietro torniamo al bar che sono stanco. 

E sta per finire un altro weekend se ne va coi gol in tele il weekend così poi aspetteremo il weekend convinti che sarà il più bello dei weekend E sta per finire un altro weekend va via col telegiornale il weekend così poi aspetteremo il weekend convinti che sarà il migliore dei weekend. Cena a casa pizzerie tutte piene e noi non abbiam prenotato pasta in brodo o forse minestrone ad andar bene un po' d'affettato poi di nuovo fuori con gli amici stasera dove si va io non posso domani mi alzo presto allora si resta qua. 

E sta per finire un altro weekend se ne va coi gol in tele il weekend così poi aspetteremo il weekend convinti che sarà il più bello dei weekend E sta per finire un altro weekend se ne va via col telegiornale il weekend così poi aspetteremo il weekend convinti che sarà il migliore dei weekend. " 

Che bello non vedo l’ora che venga venerdì per andare a fare “ Casino “ in giro , con gli amici e poi, sotto le stelle mangiarci un bel panino, ovviamente cucinato da Michele.

Am